Formatasi nella scuola di Buenos Aires, Florencia è una giovane artista del gioiello con grande passione anche per la fotografia, la scultura e il disegno. Mi è piaciuta subito quando l’ho incontrata in un bar in Santo Spirito: giovane, decisa, bella in uno stile acqua e sapone, appassionata alla sua arte … quella di creare gioielli fatti a mano.
Dopo anni di preparazione ha realizzato nel 2017 la sua prima collezione completa, a seguito del viaggio alla fiera internazionale di Mumbai dove ha cercato nuove ispirazioni e tendenze. Ha vinto premi in Argentina e oggi si sta perfezionando a Firenze alla scuola di arti orafe… sorride quando le parlo e mi mostra i suoi anelli e le sue creazioni.


Mi piacciono perché sono semplici e si posso portare abbinati: gli anelli piatti per esempio, mi piace indossarne tre nel dito medio e due nell’anulare. Le collane sono splendide indossate insieme in lunghezze diverse …


Non sono troppo vistosi ma non passano neppure inosservati: uno stile che adoro, bello con i lupetti invernali ma anche sugli abiti bianchi estivi, vestita sportiva o in giacca e camicia.
Trovate tutto sul suo sito www.florrubajajw.com, qui potete anche acquistare online alcuni dei suoi pezzi oppure contattarla direttamente e commissionarle ciò che più vi piace.
Ne vale la pena!

Complimenti!
Sono davvero belli e originali.
Buona Pasqua!
Vicky
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie!
"Mi piace""Mi piace"
gli orecchini sono molto belli, gli anelli non molto sobri
"Mi piace""Mi piace"
Dici? Effettivamente ognuno ha il suo stile! A me piacciono molto anche gli anelli 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
un salutone! Come sta il nuovo arrivato?
"Mi piace""Mi piace"
Bene bene, è una femmina
"Mi piace"Piace a 1 persona
cresce?
"Mi piace""Mi piace"