Quando ero incinta di Nicco mia sorella mi regalò una collanina con due piccoli ciondoli: un ciuccio in miniatura e una targhetta con il suo nome inciso. Quando la indossavo si poggiava precisamente sulla mi pancia e mi sembrava quasi un amuleto.
Anni prima quando la mia vita era incentrata su tutt’altre priorità e la sera amavo vedere Sex and the City (piuttosto che leggere storie sui dinosauri) mi feci realizzare una spilla con il mio nome sullo stile della famosa collana che indossava Carrie.
Oggi ritorno alla carica con una nuova personalizzazione che adoro, gli anelli con le inziali del mio cuore: D (io), M (Mauro) e N (ovviamente Niccolò).
Un omaggio alla mia famiglia, ai miei amori, ai miei uomini, alla mia vita fatta di lettere e di parole.
Realizzate con la vecchia macchina da scrivere di mio padre, le tre lettere su anelli regolabili sono opera di Katia Galinari.
Visitate la sua pagina Istagram o il suo sito www.katiagalinarigioielli.com: vi innamorerete dei suoi piccoli oggetti poetici come i miei anelli ma trovere anche gioielli di grande valore… pezzi unici che solo le mani di un artigiano possono realizzare su misura ascoltando i desideri dei propri clienti.